Collane
Tutte le tendenze per l’estate 2020

Lunghe, corte, in acciaio, oro o argento, la collana è uno di quegli accessori a cui nessuna donna dovrebbe mai rinunciare. Se amate le collane ecco tutte le tendenze per l’estate 2020.

Se questa estate volete essere trendy e alla moda ecco le 5 collane che dovrete sempre avere nel vostro outfit!

Collane di perle
Le perle in questa estate 2020 tornano di gran moda ma ricordate, non devono essere portate nel modo classico. Sarà quest’anno è un periodo davvero fuori dal comune e anche gli accessori rispecchiano questo modo di essere così, le collane di perle andranno portate in modo non convenzionale. Un esempio? Arrotolate con una semplice corda oppure abbinate a un materiale semplice o ancora intrecciate con un foulard.

Bib necklace
In questa estate 2020 torna di gran moda la collana bavaglino con tante pietre più o meno preziose. È un accessorio speciale e perfetto per abbellire una scollatura ampia di un vestito leggero oppure da portare sopra un bel colletto di una camicia di seta, non preoccupatevi è perfetta anche per il look da ufficio di tutti i giorni.

Collane a catena
Se il vostro è un look deciso e amate le scollature geometriche la collana a catena è decisamente ciò che fa per voi. Si tratta di un gioiello semplice ma che si fa riconoscere e che dona carattere a qualunque abito anche semplice.

Torque
Una collana rigida o semi rigida che impreziosisce il collo con semplicità. Da indossare soprattutto se avete un collo longilineo e clavicole ben evidenti.

Extra long
La parola d’ordina per il look più affascinante dell’estate è proprio “extra long”. Una o più collane da indossare insieme, lunghissime per andare a puntare l’attenzione sugli abiti di questa estate che punta su una scollatura profonda anzi…profondissima!

E tu che stile sei?

Scopri tutte le collane nel nostro eshop