San Valentino
Come scegliere il regalo per Lei e per Lui

Cosa regalare alla tua Lei od al tuo Lui per San Valentino
Qui troverai idee e suggerimenti per stupire ancora la tua dolce metà.
S. Valentino non è solo la passeggiata in un luogo romantico, o la cena a
lume di candela. Quando pensiamo a come sorprendere e far felice la persona che amiamo accanto a noi, pensiamo soprattutto a “cosa” possiamo donare.

La tradizione di festeggiare San Valentino non è solo tutta italiana.
In altri paesi, come Francia e Spagna i festeggiamenti sono simili a noi.
In Inghilterra la festa coinvolge anche amici e parenti che si scambiano fiori e cioccolatini rigorosamente a forma di cuore. Curioso quanto avviene in Portogallo, dove ancora oggi si tiene viva la tradizione del Fazzoletto degli innamorati. Rigorosamente ricamato a mano, viene regalato dalle ragazze agli uomini a cui sono interessate.

Ma torniamo a noi.
Se penso a cosa può davvero stupire chi amiamo anche dopo diversi San Valentino passati insieme, penso a quel dono che rimane un classico senza tempo che non perde mai il suo valore e può farsi custodia dei nostri sentimenti in eterno.
Un gioiello.
Il gioiello, con i suoi materiali preziosi, rappresenta significati profondi e, riporta alla memoria ricordi importanti.
Un gioiello acquista poi maggiore virtù con il tempo e trasmette unicità e
bellezza a chi lo indossa.

Idee regalo per San Valentino 2021

Rendiamo dunque veramente magico il nostro San Valentino. In una giornata tutta dedicata all’amore scegliere un regalo unico e speciale per il partner è d’obbligo.
Ci vuole un idea che riesca a trasmettere alla nostra dolce metà quanto sia importante e che racchiuda in modo simbolico tutti i nostri sentimenti. Pensiamo a qualcosa di speciale, romantico e personalizzato: ecco le tre caratteristiche che il regalo di San Valentino perfetto, credo debba avere.
Che sia esso di acciaio,argento o oro, un gioiello è ciò che segretamente ogni donna alla fine si aspetta per questa ricorrenza.
Abbiamo selezionato per te le idee regalo di San Valentino più romantiche e preziose

Vediamo insieme, allora, i nostri suggerimenti:

• Romantici orecchini a forma di cuore per le più sognatrici e poetiche che adorano mostrare il loro pegno d’amore,ma con discrezione, magari semi nascosto da una ciocca di capelli
• Collane, con ciondolo a forma di cuore o senza, per le più riservate e timide che desiderano custodire il loro dono al riparo da occhi indiscreti
• Anelli con cuore e pietre o diamanti per dichiarare alla tua Lei dinamica ed esuberante tutto il tuo amore.

Per il nostro Lui:

• Orologi e bracciali per i più sportivi e easy
• Agende da personalizzare con il nome e penne per gli uomini galanti, eleganti ed in fondo anche un pò romantici (esistono ancora?)
• Cornici portafoto con la vostra foto preferita dentro, per dimostrargli quanto sia importante e fondamentale per noi.

Non trascuriamo poi la confezione. Di certo una scatola romantica ed elegante, un fiocco rosso e un biglietto possono dare maggiore valore a un bel regalo. Scegliere il gioiello che parla di voi, renderà questo San Valentino davvero unico.
Ciò che conta, in ogni caso, è che dimostriate alla vostra metà, di aver ragionato almeno un minimo sul regalo da fare: la vostra attenzione e i vostri pensieri varranno sempre più di qualsiasi oggetto.